Home page »
Essere Soci »

Carta Socio

Essere Soci

Carta Socio

In ogni occasione non ci stanchiamo mai di ricordare i valori che sorreggono l'attività quotidiana della nostra Banca di credito cooperativo. Di questi valori noi siamo fieri e sentiamo forte la responsabilità di tramandarli alle prossime generazioni, cosi' come ha fatto chi ci ha preceduto, in questa lunga storia.

I tempi cambiano, così come cambiano le sensibilità delle persone e le regole del gioco economico. Tuttavia noi ci impegneremo sempre al meglio delle nostre possibilità per essere il piu' possibile fedeli ai nostri padri fondatori, ispirati dalla Dottrina Sociale della Chiesa.

La Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale è una protagonista della vita sociale ed economica del nostro territorio, è un propulsore di cambiamento nel rispetto della storia e delle culture locali. Vogliamo continuare a esserlo, offrendo il nostro lavoro a beneficio esclusivo delle nostre comunità, vicini alle imprese e alle famiglie, a fianco del volontariato e della solidarietà.

La nostra Carta Socio non è solo un utile strumento per fruire delle nostre convenzioni o di particolari vantaggi che saranno riservati ai soci ma, soprattutto, è una testimonianza di appartenenza a questa cooperativa.

E' un simbolo di condivisione dei nostri valori comuni, del nostro amore per il nostro territorio, della nostra identità da portare sempre con noi, a ricordarci il nostro comune impegno nel costruire il futuro senza perdere le nostre radici.

               Tessera socio Bcc Romagna Occidentale            Tessera socio retro