Iniziative

Emergenza Coronavirus. Le nostre iniziative a sostegno della Comunità

sostegno

famiglie

imprese

territorio

A seguito della diffusione del Coronavirus, abbiamo attivato una serie di iniziative a sostegno delle imprese e delle famiglie che stanno subendo pesanti ripercussioni economiche e finanziarie.

 

Abbiamo inoltre deciso di aumentare il nostro contributo con una donazione di 65 mila euro agli ospedali del nostro territorio (Imola, Faenza e Lugo) e alle Unità Speciali di Continuità Assistenziale.

 

Per rendere questa azione ancora più incisiva, facciamo un appello ai nostri soci e ai nostri clienti affinché si uniscano a noi, donando direttamente un ulteriore contributo sui conti delle tre aziende sanitarie o facenti capo alle Usca.

 

Di seguito le coordinate bancarie e le informazioni utili.

sanità

Donazioni a sostegno della sanità locale

sanità

Donazioni a sostegno della sanità locale

Per continuare a sostenere la nostra comunità, il CdA della Banca ha deciso di contribuire con una donazione di 65 mila euro agli ospedali di: ImolaFaenzaLugo e alle Unità speciali di continuità assistenziale.

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Privati

Moratorie a sostegno dei privati

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto alcune misure per aiutarti a gestire al meglio i tuoi impegni finanziari.

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Imprese

Moratorie a sostegno delle imprese 

Alla luce della situazione d’emergenza COVID-19, la Banca ha introdotto una serie di misure a sostegno della tua impresa.