Emergenza Coronavirus: modalità di accesso alle filiali della Banca

Misure adottate da BCCRO per contenere la diffusione del virus

23 marzo 2020
Novità |  Emergenza Covid-19 | 

In linea con quanto disposto dal Governo Italiano, desideriamo informarvi che, a partire dal 24 marzo 2020 sarà possibile accedere in filiale esclusivamente previo appuntamento telefonico per effettuare operazioni che non possono essere svolte da remoto (Inbank o ATM).

 

L’accesso alle filiali sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10 e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie.

 

Si tratta di misure fondamentali per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, con l’obiettivo prioritario di tutelare la salute della comunità e del personale.

 

A questo indirizzo trovate tutti i contatti telefonici ed email delle nostre filiali, da contattare per richiedere un appuntamento.

 

Invitando i nostri clienti a rimanere a casa, ricordiamo che è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, dossier titoli, carte di debito e di credito, carte prepagate e mutui) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro attraverso l’Inbank.

 

Inoltre per chi fosse in possesso di una carta di debito (Bancomat), è possibile effettuare operazioni (come ad esempio prelievi di contanti e ricariche) presso gli ATM distribuiti in tutto il territorio.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il nostro supporto utilizzando i seguenti strumenti:

 

Grazie per la collaborazione.