Novità     Emergenza Covid-19    

Emergenza Coronavirus: modalità di accesso alle filiali della Banca

Misure adottate da BCCRO per contenere la diffusione del virus

23 marzo 2020

In linea con quanto disposto dal Governo Italiano, desideriamo informarvi che, a partire dal 24 marzo 2020 sarà possibile accedere in filiale esclusivamente previo appuntamento telefonico per effettuare operazioni che non possono essere svolte da remoto (Inbank o ATM).

 

L’accesso alle filiali sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10 e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie.

 

Si tratta di misure fondamentali per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, con l’obiettivo prioritario di tutelare la salute della comunità e del personale.

 

A questo indirizzo trovate tutti i contatti telefonici ed email delle nostre filiali, da contattare per richiedere un appuntamento.

 

Invitando i nostri clienti a rimanere a casa, ricordiamo che è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, dossier titoli, carte di debito e di credito, carte prepagate e mutui) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro attraverso l’Inbank.

 

Inoltre per chi fosse in possesso di una carta di debito (Bancomat), è possibile effettuare operazioni (come ad esempio prelievi di contanti e ricariche) presso gli ATM distribuiti in tutto il territorio.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il nostro supporto utilizzando i seguenti strumenti:

 

Grazie per la collaborazione.