Eccoli a lavoro i professionisti della carpenteria meccanica, azienda fondata nel 1985 da Elio Fabbri. Nel 1996 si allarga, acquistando un nuovo capannone di circa 1.600 mq, introducendo un parco macchine all’avanguardia e ampliando così la propria offerta di servizi.
Un’azienda a conduzione familiare, cresciuta gradualmente, che nel tempo non ha mai smesso di innovarsi e di innovare i propri servizi.

Taglio laser, Tornitura, Fresatura e molti altri servizi sono offerti dai professionisti della Carpenteria Meccanica Fabbri Elio, che ha sede a Casola Valsenio, nel cuore della nostra Terra Comune.

 

Soddisfare il cliente, la collaborazione diretta e continuativa con i propri partner, il potenziamento e l'aggiornamento dei propri servizi. Sono questi alcuni dei punti di forza della Carpenteria meccanica Fabbri Elio, una vera eccellenza della nostra Terra Comune.

 

Oltre alla professionalità, in questa carpenteria si respira una vera e propria aria di Famiglia. Dopo tanti anni l’azienda lavora con lo stesso spirito ed entusiasmo con la quale Elio Fabbri la fondò nel 1985. Ancora oggi lui la porta avanti insieme al figlio e a un affiatato team, composto dai metalmeccanici che svolgono l’attività produttiva e dalle 3 impiegate che si occupano dell’attività gestionale ed amministrativa.

 

Anche grazie al nostro supporto la Carpenteria Meccanica Fabbri Elio ha potuto migliorare e innovare i propri servizi, fornendo ai propri clienti la certezza di un servizio preciso e innovativo sul mercato. Allo stesso tempo, ha migliorato il lavoro dei propri dipendenti, riducendo rischi e inefficienze produttive.
Il rapporto stretto con le vicine imprese multinazionali del settore ceramico stanziate nella zona artigianale ha permesso alla ditta di espandere la propria attività non solo negli interventi di manutenzione e di produzione di parti meccaniche ma anche di poter progettare nuovi impianti idonei alla loro produzione.

 

Vuoi rimanere sempre aggiornato sulle prossime uscite?

Hai delle belle foto del nostro territorio o curiosità da condividere?

Inviaci una email con il tuo materiale, ti contatteremo per la pubblicazione sulla nostra pagina Instagram.