Assemblea dei soci

Il momento più importante nella vita della banca

L'assemblea annuale dei soci è l'occasione per fare il punto sull'attività della banca, sui risultati ottenuti e sugli obiettivi da raggiungere.

Durante l'assemblea sono elette le cariche sociali e vengono approvati il bilancio e la destinazione degli utili.

Tutti i soci possono partecipare esprimendosi secondo il principio "una testa, un voto".

 

Assemblea 1 luglio 2020 - Modalità di partecipazione

 

 

ASSEMBLEA DEI SOCI 2020 – RINVIO DELLA DATA DI CONVOCAZIONE

 

Alla luce della situazione di emergenza causata dal Virus Covid-19, il Decreto Legge 17 marzo 2020, n. 18. (cd “Cura Italia”) Art. 106 (Norme in materia di svolgimento delle assemblee di società) ha prorogato di 60 giorni i termini di convocazione delle prossime assemblee ordinarie delle società, portando la data di convocazione di dette riunioni da 120 giorni a 180 giorni dalla chiusura dell’esercizio.

 

Per responsabile senso di salvaguardia della salute di Soci, Collaboratori ed Esponenti aziendali, stante l’elevata incertezza sull'effettiva durata delle misure previste per fronteggiare l’emergenza epidemiologica, la convocazione dell’Assemblea ordinaria dei Soci verrà disposta dal Consiglio di Amministrazione non appena ciò risulti possibile, nel rispetto delle disposizioni applicabili che assicurino la tutela delle persone e il corretto svolgimento dell’adunanza.

 

ASSEMBLEA DEI SOCI 2020 – RINNOVO CARICHE SOCIALI