Trasparenza
Al link sotto indicato troverai i seguenti strumenti di pubblicità delle operazioni e dei servizi offerti nonché delle relative condizioni contrattuali:
- i fogli informativi, contenenti informazioni sull'intermediario, sulle condizioni e sulle principali caratteristiche delle operazioni o dei servizi offerti dalla nostra Banca o da fornitori esterni;
Inoltre, sono a tua disposizione appositi documenti ("Guide") concernenti:
- i contratti di conto corrente offerti ai consumatori e i servizi più comunemente associati, quali carte di debito (ad esempio Bancomat), assegni, carte di credito, scoperti, ecc.;
- i mutui ipotecari offerti ai consumatori;
- il credito ai consumatori in parole semplici;
- la Centrale dei rischi in parole semplici;
- l'accesso ai meccanismi di soluzione stragiudiziale delle controversie previsti ai sensi dell'articolo 128-bis del T.U. (Arbitro Bancario Finanziario);
- Come cambiano i pagamenti online con la PSD2
- MiFID2 informazioni più chiare e complete sui costi e oneri degli investimenti;
- Conto di Base cos'è e chi può ottenerlo senza spese;
- Prestiti più attenzione a scadenze e rimborsi.
Gli strumenti di cui sopra sono messi a disposizione e accessibili per il cliente anche nelle nostre filiali, su supporto cartaceo.
Per ogni informazione ti aspettiamo nelle nostre filiali, oppure puoi contattarci attraverso il form "Contattaci".