Goditi l'estate con i consigli di BCCRO

Vacanza

E' estate e si sa, tutti abbiamo voglia di andare in vacanza. C'è chi decide di passare le sue vacanze in Italia tra le meraviglie del nostro territorio oppure chi decide di andare all'estero, ma tutti abbiamo lo stesso obiettivo: goderci un meritato riposo. Qualunque sia il tuo modo di intendere la vacanza, noi vogliamo essere al tuo fianco.

 

 

Non dimenticarti di portare con te una carta di pagamento

Visa Debit visual

Non dimenticarti di portare con te una carta di pagamento

Ti consigliamo di evitare di portare molti contanti all'estero, in quanto ormai tutti i negozi accettano i pagamenti con la carta. Se stai per partire per una vacanza all'estero, porta con te una carta di pagamento accettata in tutto il mondo.

  • Visa Debit, la carta di debito con cui, grazie al circuito Visa, puoi pagare in tutti i Paesi, si associa ai principali wallet per pagare direttamente da smartphone e, con l’addebito immediato, tieni sempre sotto controllo le tue spese. Guarda il video>>
  • Carta di Credito Nexi, la carta che oltre a tutti i vantaggi delle carte di credito, comprende una polizza che ti copre in caso di furto, scippo, rapina, danneggiamento e mancata consegna del bagaglio; attivando dall'App Nexi Pay IoPROTETTO, potrai ricevere gratuitamente una carta sostitutiva (solo per i clienti con carta di credito sul circuito Visa) e, se sei all'estero, potrai richiedere l'anticipo contante d'emergenza. Scegli la carta più adatta a te>>
  • Carta Bancomat, attivabile per i pagamenti all'estero sia da Inbank app, cliccando nella sezione “Gestisci la tua carta” del menu laterale, sia dall'app Notify entrando nelle impostazioni.

    Tutte le informazioni utili, con i numeri da chiamare in caso di emergenza per gestire le tue carte, le trovi nella pagina delle utility. Scopri le nostre utility >>

Tieni sempre sotto controllo le spese

Scontrini Spesa

Tieni sempre sotto controllo le spese

Capita spesso in vacanza di non pensare alle spese, ma quando ritorni a casa sei costretto ad affrontare un estratto conto inaspettato.

  • Inbank planner, lo strumento attivabile gratuitamente da Inbank App che ti consente di monitorare le spese, associando in automatico i movimenti ad una categoria, aiutandoti così a tenere d’occhio gli acquisti attraverso report e notifiche configurabili. Guarda come si attiva>>
  • Inbank Notify, l'applicazione gratuita con cui puoi tenere sotto controllo le principali operazioni bancarie mediante la ricezione di notifiche sotto forma di “alert” ogni volta che utilizzi la carta di debito. Inoltre, l’App permette di bloccare/sbloccare la carta di debito. Scarica l’App disponibile su App Store, Google Play e AppGallery.

Proteggi la tua casa quando sei in vacanza

Partenza Per Un Viaggio

Proteggi la tua casa quando sei in vacanza

Andare in vacanza significa preparare le valigie, i documenti e controllare che sia tutto in ordine.

Mettere in sicurezza la casa prima di partire per le vacanze è importante per godersi le ferie; molte volte però, presi dalla fretta di partire, ci si dimentica di compiere delle semplici azioni che sono indispensabili per rendere la casa sicura quando tu non ci sei.

Goditi il tempo libero e viaggia al sicuro dagli imprevisti

Tavola Sup

Goditi il tempo libero e viaggia al sicuro dagli imprevisti

Complice la bella stagione, abbiamo tutti voglia di ritagliarci un po' di tempo libero per dare sfogo alle nostre passioni. Il tempo libero è prezioso e il desiderio è quello di sfruttarlo al meglio; che si tratti di andare in spiaggia, fare un'escursione durante un viaggio all'estero in bicicletta o dedicarsi a un hobby tra le pareti di casa, è fondamentale salvaguardare il proprio benessere e ridurre al minimo i rischi. Le parole d'ordine per godersi con serenità le proprie passioni sono quindi prevenzione e divertimento.

 

Buone Vacanze da BCCRO!