A Lugo grande soddisfazione per il ”Vibrazioni weekend

Oltre 20 mila presenze all’iniziativa del “12 pollici social club”. Le congratulazioni della BCCRO, che sosteneva l’evento.

Lugo Vintage Associazione 12 Pollici
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Il “Vibrazioni weekend”, dell’associazione “12 pollici social club”, è stato un successo. Organizzato in occasione della fiera “Lugo Vintage”, che si è tenuta il 23 e il 24 aprile scorsi, l’appuntamento con i dischi in vinile ha riscontrato un notevole interesse da parte del pubblico: oltre 20 mila persone nella due giorni di mercato dedicati agli appassionati di modernariato. Numerose le attività presentate durante il “Vibrazioni”, fra cui concerti e momenti laboratoriali, culminate nella proiezione del documentario “Disco Ruin” di Lisa Bosi e Francesca Zerbetto, resa possibile dal sostegno della BCC della Romagna Occidentale.

 

 

Il sostegno della BCCRO è stato fondamentale per la buona riuscita della nostra iniziativa culturale - spiega Simone Guerra, presidente dell’associazione “12 pollici social club” -, che ha concluso in modo notevole un weekend molto riuscito, che già dal sabato sera nel giardino pensile della rocca, aveva vissuto un momento di aggregazione culturale con allestimenti musicali, proiezioni, video mapping e scultura. Alle Pescherie della Rocca, domenica sera per il documentario, erano presenti più di cinquanta persone, fra cui numerose autorità cittadine. Un successo che condividiamo volentieri con la banca”.

 

 

Un bell’esempio di impegno per la socialità, quello che ci ha mostrato l’associazione “12 pollici social club” in questo fine settimana all’insegna della cultura, delle emozioni e anche dei ricordi. Un programma che ha saputo unire le generazioni e stimolare i pensieri, in modo per nulla banale, leggero e allo stesso tempo di spessore. È una modalità che apprezziamo in modo particolare, perché sa unire e attrarre in modo intelligente. Complimenti agli organizzatori”, commenta Luigi Cimatti, presidente della BCC della Romagna Occidentale.