Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci Territorio

“Acque e miracoli” torna a Tebano: tre giorni di natura, arte e camminate

Arena (6)

Dal 30 giugno al 2 luglio il Polo Tecnologico di Tebano si trasforma nuovamente in un palcoscenico a cielo aperto per “Acque e miracoli”, l’anteprima collinare dell’Arena delle Balle di Paglia di Cotignola.

 

Un evento, a cura dell’associazione Amici del Senio con il sostegno della BCC Romagna Occidentale, immerso nella natura e nella creatività, dove paesaggio, racconto e comunità si intrecciano per dar vita a un’esperienza collettiva fatta di bellezza, ironia e leggerezza.

 

Scopri di più cliccando QUI

Ti potrebbe interessare anche:

/news/nef-ethical-step-to-balanced-2030-e-nef-target-2031-due-soluzioni-per-far-evolvere-i-tuoi-investimenti/

NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031: due soluzioni per far evolvere i tuoi investimenti

Ampliare e rendere più efficiente il proprio portafoglio richiede strumenti coerenti con l’orizzonte temporale e con il livello di rischio desiderati. In questo contesto si inseriscono NEF Ethical Step to Balanced 2030 e NEF Target 2031, due soluzioni tra loro complementari, pensate per accompagnare l’investitore in un percorso strutturato e consapevole.

/news/con-la-dismissione-del-mainframe-cassa-centrale-banca-e-allitude-segnano-un-passaggio-chiave-nel-percorso-di-modernizzazione-tecnologica/

Con la dismissione del mainframe Cassa Centrale Banca e Allitude segnano un passaggio chiave nel percorso di modernizzazione tecnologica

Concluso il progetto di re-hosting, guidato da Allitude: maggiore flessibilità tecnologica e capacità di innovazione, senza impatti operativi per le Banche.

/news/nel-nome-di-rafli-una-borsa-di-studio-per-raccontare-lo-sport-e-linclusione/

Nel nome di Raflì: una borsa di studio per raccontare lo sport e l'inclusione