Alla “cantera” della Pallavolo Mordano il sostegno della BCCRO

Pallavolo Mordano
Emergenza Covid-19 |  Novità |  Privati |  Imprese |  Territorio | 

È partita la stagione dell’associazione sportiva Pallavolo Mordano, impegnata con la prima squadra nel massimo campionato Fipav provinciale di Prima divisione, sotto il comitato di Bologna. La squadra, allenata dalla coppia Zaniboni-Cassani, è molto giovane (età media 20 anni) e in gran parte le giocatrici provengono dal settore giovanile, che già dallo scorso anno ha visto una ripresa delle iscrizioni, che erano diminuite a causa della pandemia. Una “cantera” che conta quasi sessanta iscritte, che oltre ad allenarsi, giocano nei campionati Under 18 CSI, Under 16 CSI, Under 13 CSI, e a tornei Volley S3 per le più giovani.

 


Sostenere il settore giovanile di una squadra come la Pallavolo Mordano è un impegno che la nostra Banca prende con grande piacere. Quello svolto dall’Associazione sportiva mordanese è un lavoro di prospettiva, che offre anche alle giocatrici più giovani, la possibilità di conoscere uno sport bello e in crescita come il volley”, spiega Luigi Cimatti, presidente della BCC della Romagna Occidentale.

 


Grazie al contributo della BCC della Romagna Occidentale, con la quale esiste un’ottima collaborazione fin dall’apertura della nostra associazione sportiva, anche in questa stagione potremo fornire a tutto il nostro settore giovanile le maglie da allenamento e da torneo, oltre all’acquisto di materiale tecnico per gli allenamenti”, commenta Lorenzo Tondini, direttore sportivo e allenatore dell’associazione Pallavolo Mordano.