Novità Privati Imprese Soci Territorio

Anche quest'anno acquisteremo energia solo da fonti rinnovabili

Il nostro impegno per la sostenibilità ambientale, diventando punto di riferimento per un territorio comune.

Progetto Senza Titolo

Anche quest'anno abbiamo deciso di acquistare energia elettrica dal "BCC Energia – Consorzio del Credito Cooperativo per i Servizi Energetici" che proviene interamente da fonti rinnovabili, una decisione che rinnoviamo ogni anno da più di 10 anni.

 

Un impegno rivolto alla ecosostenibilità che portiamo avanti da anni, promuovendo azioni come: la distribuzione alle filiali di stampanti con consumi ridotti del 76%, la trasmissione alla clientela della documentazione in digitale tramite Inbank e la realizzazione di agende con carta Crush che sostituisce fino al 15% della cellulosa proveniente dagli alberi.

 

Un nuovo modo di fare Banca più virtuoso e sano, con uno sguardo sempre rivolto all'ambiente e al territorio, promuovendo e finanziando nuovi progetti che hanno come protagonista la lotta al cambiamento climatico.

 

 

Ti potrebbe interessare anche:

/news/lugo-summer-live-2026-la-bccro-sostiene-la-grande-musica-dellestate-lughese/

Lugo Summer live 2026, la BCCRO sostiene la grande musica dell'estate lughese

 

 

/news/chiusura-in-festa-2026-quattro-giorni-di-musica-gastronomia-e-comunita/

Chiusura in Festa 2026: quattro giorni di musica, gastronomia e comunità

 

 

/news/trofeo-bcc-romagna-occidentale-il-14-maggio-la-finale-a-castel-bolognese/

Trofeo BCC Romagna Occidentale, il 14 maggio la finale a Castel Bolognese