BCCRO vi augura buone Feste

Natale 2021
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. In questa frase di Madre Teresa c’è racchiuso il senso del lavoro e della responsabilità di quanti operano con dedizione per il bene della propria comunità.

 

Queste belle parole danno significato alla dimensione locale della nostra Banca e al lavoro di coloro che ogni giorno nelle nostre filiali assicurano ascolto, vicinanza e servizio alle famiglie e alle imprese del territorio. Una presenza costante, sicura, sulla quale contare.

 

Essere Soci e Clienti della BCC della Romagna Occidentale significa agire tutti insieme per mantenere vivo lo spirito di chi, nel lontano 1904, volle donare alle nostre terre uno strumento cooperativo per il sostegno economico e sociale. Un ideale più che mai attuale, poiché da sempre orientato allo sviluppo sostenibile e solidale. Un ideale che ci distingue.

 

Insieme usciremo da questo periodo complicato e coglieremo le nuove opportunità che verranno, continuando il lungo cammino della nostra Banca e facendo la nostra parte per un domani migliore. Solo così terremo fede alla nostra identità e garantiremo alle generazioni future di poter sempre contare su di noi.

 

Buone Feste, insieme.

 

Il Presidente

Luigi Cimatti