Novità Privati Imprese Soci Territorio

BCCRO vi augura buone Feste

Natale 2021

Quello che noi facciamo è solo una goccia nell’oceano, ma se non lo facessimo l’oceano avrebbe una goccia in meno”. In questa frase di Madre Teresa c’è racchiuso il senso del lavoro e della responsabilità di quanti operano con dedizione per il bene della propria comunità.

 

Queste belle parole danno significato alla dimensione locale della nostra Banca e al lavoro di coloro che ogni giorno nelle nostre filiali assicurano ascolto, vicinanza e servizio alle famiglie e alle imprese del territorio. Una presenza costante, sicura, sulla quale contare.

 

Essere Soci e Clienti della BCC della Romagna Occidentale significa agire tutti insieme per mantenere vivo lo spirito di chi, nel lontano 1904, volle donare alle nostre terre uno strumento cooperativo per il sostegno economico e sociale. Un ideale più che mai attuale, poiché da sempre orientato allo sviluppo sostenibile e solidale. Un ideale che ci distingue.

 

Insieme usciremo da questo periodo complicato e coglieremo le nuove opportunità che verranno, continuando il lungo cammino della nostra Banca e facendo la nostra parte per un domani migliore. Solo così terremo fede alla nostra identità e garantiremo alle generazioni future di poter sempre contare su di noi.

 

Buone Feste, insieme.

 

Il Presidente

Luigi Cimatti

 

Ti potrebbe interessare anche:

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole