Coronavirus: La salute dei clienti e del personale della Banca è la nostra priorità assoluta

Azioni adottate dalla BCCRO per la tutela dei clienti e del personale della Banca.

Proteggiamoci insieme BCCRO
12 marzo 2020
Emergenza Covid-19 |  Novità | 

In linea con il Decreto del Governo Italiano e le indicazioni fornite dall'Organizzazione Mondiale della Sanità, desideriamo informarvi che tutti i nostri sportelli sono operativi e che stiamo proseguendo con le azioni già adottate nelle ultime settimane a garanzia della piena continuità operativa dei nostri servizi, per contribuire, quanto più possibile, a contenere e contrastare la diffusione del virus.

 

Per tutelare ulteriormente la salute della comunità e del personale della Banca, a partire da venerdì 13 marzo 2020 e fino al 03 aprile 2020 (compreso) tutti i nostri sportelli osserveranno la chiusura pomeridiana. Pertanto l’accesso sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10 e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie.

 

Ricordiamo ai nostri clienti che è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, dossier titoli, carte di debito e di credito, carte prepagate e mutui) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro attraverso l’Inbank.

 

Invitiamo i nostri clienti a rimanere a casa e di recarsi in Banca solo se strettamente necessario, ribadendo che è possibile ricevere il nostro supporto utilizzando i seguenti strumenti: