Novità Sostenibilità Privati Imprese Soci

Essere banca del territorio significa esserci: la BCC Romagna Occidentale con l'Associazione Genitori di Castel Bolognese

Img BCC25001 Associazione Genitori Piedibus Halloween Ottobre 202

Da oltre dieci anni l'Associazione Genitori di Castel Bolognese è un punto di riferimento per le famiglie del territorio, con progetti educativi, inclusivi e di aggregazione che coinvolgono bambini, ragazzi e genitori. A raccontare l'impegno quotidiano dell'associazione è la presidente Maria Concetta Licciardello, che sottolinea come "dietro ogni iniziativa ci sia il desiderio di offrire opportunità concrete alle famiglie e di costruire una comunità viva, partecipe e solidale".

 

Scopri di più QUI

Ti potrebbe interessare anche:

/news/why-not-quando-la-passione-per-la-ginnastica-diventa-una-squadra/

Why not? Quando la passione per la ginnastica diventa una squadra

/news/il-piacere-di-stare-insieme-riolo-terme-ride-con-i-comici-di-zelig/

“IL PIACERE DI STARE INSIEME!”, Riolo Terme ride con i comici di Zelig

L’evento, organizzato da BCC Romagna Occidentale e Terme di Riolo, si terrà nel parco termale riolese, sabato 19 settembre alle ore 20.30, a ingresso gratuito. Protagonisti Max Cavallari, Marco Marzocca e Sergio Sgrilli.

/news/il-gp-fabbi-imola-celebra-30-edizioni-all-autodromo/

Il GP Fabbi Imola celebra 30 edizioni all’Autodromo