E' online il nostro nuovo sito!

Un sito web più semplice per una banca ancora più presente

privati 2
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

Online a partire dalla mattina di lunedì 28 ottobre, il nostro nuovo sito web, che sarà raggiungibile dal tradizionale indirizzo www.bccro.it offrirà una versione che rappresenta molto più di un restyling: all'interno di www.bccro.it, ogni utente avrà la sensazione di trovarsi davvero in una delle nostre filiali.

L'evoluzione digitale si traduce in una banca più vicina

Grazie alla nuova interfaccia, www.bccro.it è ancora più semplice da navigare e accessibile da qualunque dispositivo. Semplice e accessibile, proprio come dev'essere la banca oggi.
A un primo colpo d'occhio, l'utente può subito farsi un'idea della nostra offerta e trovare le informazioni e i servizi di cui ha bisogno. Oltre alla grafica, anche il cuore tecnologico della piattaforma è stato completamente riprogettato. Il risultato è un'infrastruttura più solida e più sicura.

Siamo partiti dai progetti di vita delle persone

Nel ripensare il sito ci siamo chiesti di cosa può avere bisogno una persona che ci viene a visitare online: forse sta ancora studiando, o magari è prossimo alla pensione; potrebbe voler mettere su famiglia, oppure essere alla ricerca di una casa. In base al suo profilo e alla situazione che sta vivendo in quel momento, su www.bccro.it ognuno trova una selezione dei prodotti più adatti ai suoi progetti e una sezione con approfondimenti e consigli.

Le principali funzionalità

Tra le principali funzionalità, l'accesso diretto all'Internet Banking, i numeri utili, la funzione Cerca, il servizio Newsalert per essere sempre aggiornati sulle novità della banca e la possibilità di condividere i contenuti sulle piattaforme social Facebook, Twitter e LinkedIn.
L'utente può ricercare la filiale direttamente nella mappa e calcolare il percorso più breve per raggiungerla; oppure può ricercarla per tipologia di servizi attivi, come ad esempio l'ATM evoluto, la Cassa self o il parcheggio.
La funzione Calcola rata è semplicissima: basta inserire il capitale, il tasso di interesse e la periodicità, e subito si ottiene un piano di ammortamento dimostrativo con la rata da sostenere.

Restiamo in contatto

Ora il sito è più comodo per avere la banca a portata di mano e restare sempre in contatto con noi attraverso l'e-mail e il form per contattarci.

È iniziata una nuova fase nella storia del Credito Cooperativo

Oggi le Banche di Credito Cooperativo come la nostra hanno davanti a loro una doppia sfida: confrontarsi con l'evoluzione del mercato globale e, allo stesso tempo, rimanere fedeli alla propria identità. L'obiettivo che ci siamo prefissati è quello di continuare a promuovere il nostro modo di essere banca della comunità, presente sul territorio e vicina alle persone. Anche online.