03 ottobre 2025
Novità

La campagna del Gruppo premiata ai Banking Award 2025

I Banking Award rappresentano un appuntamento annuale per valorizzare progetti innovativi capaci di generare impatti strategici significativi, riconoscendo gli istituti bancari, le fintech e i protagonisti del settore che stanno ridefinendo il panorama finanziario.

In questa seconda edizione, il progetto “Fondato sul bene comune – La campagna di comunicazione del Gruppo Cassa Centrale” ha ottenuto il primo premio come “Miglior Campagna Marketing & Brand Position”.

Il premio è stato consegnato a Giuseppe Armani, Responsabile Brand Marketing and Communication, a conclusione dell’evento organizzato da iKN Italy con Forum Banca.

Un riconoscimento che testimonia la capacità di Cassa Centrale Banca, delle Società Controllate e delle BCC, Casse Rurali e Raiffaisenkassen affiliate, nel distinguersi per creatività e innovazione, riuscendo a creare una connessione autentica con il target e a rafforzare la posizione del brand.

Ti potrebbe interessare anche:

/news/la-romagna-di-sante-ghinassi-in-esposizione-a-riolo-terme/

La Romagna di Sante Ghinassi in esposizione a Riolo Terme

/news/la-lam-di-imola-teatro-e-beneficenza-con-il-sostegno-della-bcc-romagna-occidentale/

La L.A.M. di Imola: teatro e beneficenza con il sostegno della BCC Romagna Occidentale

/news/dalla-pausa-al-rilancio-la-nuova-vita-del-bagnara-fc/

Dalla pausa al rilancio: la nuova vita del Bagnara FC