Per gli studenti e le famiglie, fino a mille euro con "La Scuola a Tasso 0%"

Finanziamento agevolato per l'acquisto del materiale scolastico e per sostenere gli studi

La Scuola A Tasso Zero 2019 Banner
Dal   08 agosto 2019   al   26 giugno 2020
Privati |  Soci |  Territorio | 

Anche per l'anno scolastico 2019/2020 la BCC della Romagna Occidentale ha attivato l'iniziativa “La Scuola a Tasso 0%”, che si rivolge a tutti gli studenti di qualsiasi grado: dalle scuole dell'obbligo all'università.

"La Scuola a Tasso 0%" offre la possibilità alle famiglie, mediante il plafond complessivo di 500 mila euro stanziato dalla Banca, di ricevere un finanziamento di micro credito, a tasso zero e senza costi, per coprire le spese sull'acquisto di materiale scolastico (testi di studio, materiale didattico, personal computer, tablet, strumenti informatici, etc) e per sostenere i costi di iscrizione universitaria.

Per richiederlo è sufficiente recarsi presso le filiali della Banca presentando la documentazione relativa alle spese sostenute da allegare alla domanda. Ogni finanziamento può coprire fino a 1.000 euro di spese scolastiche (importo massimo finanziabile). Promozione valida fino al 26/06/2020 oppure fino ad esaurimento del plafond di € 500.000.

Come disse Nelson Mandela 'Una buona testa e un buon cuore sono una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale' - commenta Luigi Cimatti, presidente della BCC della Romagna Occidentale -. Per questo aiutare le famiglie e gli studenti ad affrontare un nuovo anno scolastico con tranquillità, e con il solo pensiero di imparare e crescere, è un compito che la nostra Banca cooperativa, nata da valori sociali nel 1904, affronta con grande orgoglio e sincera disponibilità. L'iniziativa 'Scuola a tasso zero' si rivolge alle famiglie perché ci sentano vicini e sappiano di poter contare anche sul nostro aiuto".

Esempio rappresentativo su un finanziamento “La Scuola a Tasso 0%” di € 1.000 al 01/08/2019:

Importo totale del credito Euro 1.000,00, durata 12 mesi rimborsabile in 12 rate mensili da Euro 83.34, tasso fisso 0,00%, spese gratuite. Costo totale del credito Euro 1.000,00; Importo totale dovuto dal cliente: Euro 1.000,00; TAN: 0,00% TAEG: 0,00%. Per conoscere le condizioni applicate a mutui di importo superiore e/o di durata differente, La invitiamo a recarsi presso le filiali della Banca. La richiesta di finanziamento è soggetta ad approvazione della Banca di Credito Cooperativo della Romagna Occidentale soc. coop.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali e per quanto non espressamente indicato è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi che sono a disposizione dei clienti presso le filiali della Banca e sul sito bccro.it.