Ritorna la musica dal vivo con il Lugo Summer Live

Il nostro contributo all'associazione 'Luge20' 

Lugo Summer Live
Novità |  Privati |  Imprese |  Soci |  Territorio | 

L'associazione Luge20, nata nel 2020, organizza eventi con l'obiettivo di promuovere la cultura nella città di Lugo. Quest'anno più che mai, con il Lugo Summer Festival, ha riportato dopo il lungo periodo di pandemia, la gioia e la bellezza che solo la musica dal vivo può dare, ed è per questo che siamo felici di dare il nostro contributo.

 

Giovedì 7 giugno è stato presentato il calendario con tutte le date dell'evento e, insieme al vice sindaco Pasquale Montalti e al direttore artistico Livio Venturini, ha presenziato anche il nostro responsabile commerciale Salvio Santandrea che ha ribadito la nostra volontà di partecipare sempre più attivamente agli eventi culturali di questa bellissima città che dal 2019 ospita la nostra filiale di Lugo.

 

Saranno i Savana Funk ad inaugurare il primo appuntamento dell'estate lughese venerdì 11 giugno. Una live band che unisce funk, rock e blues. Tra i 9 appuntamenti previsti, ci sarà spazio anche per un evento speciale, venerdì 30 luglio, dedicato agli 80 anni di Bob Dylan: un concerto in chiave acustica ed elettrica rivisitato da Doctor Bob & Bad Guys e una mostra fotografica nella quale sarà esposta anche un’opera di Andy Warhol.

 


Tutti i concerti avranno inizio alle 21.15 e termineranno alle 23.15. Si svolgeranno in Piazza Mazzini (l'area interna al Pavaglione), l'ingresso nell'area transennata con 99 posti a sedere sarà a offerta libera.

 

Se vuoi avere tutte le informazioni sui prossimi appuntamenti in programma, visita la nostra pagina con tutti gli eventi dei prossimi mesi >>clicca qui.