Novità Privati Imprese Soci Territorio

Jerry Calà alla Sagra di Pentecoste di Castel Bolognese

Pentecoste Castel Bolognese Maggio 2024 00002

Per la 393esima edizione della “Sagra di Pentecoste” di Castel Bolognese, ci sarà Jerry Calà con il suo spettacolo-concerto “50 anni di libidine”. Cinque giorni durante i quali tradizione, storia, cultura, enogastronomia e spettacoli gratuiti dal vivo si offrono ai cittadini castellani e ai visitatori che accolgono l’invito della Pro Loco locale a partecipare a questo importante momento per la comunità, che si svolge con il sostegno della BCC della Romagna Occidentale.

 

Una manifestazione molto antica, le cui radici risalgono al 1631, che ogni anno è capace di rinnovarsi, con un programma ampio e adatto a tutti i gusti ed età. “È il momento centrale delle nostre attività - racconta Francesco Galeotti, presidente della Pro Loco di Castel Bolognese -, e siamo molto contenti e grati che la Banca sia ancora al nostro fianco con un sostegno sempre importante

 

Scopri di più sull'evento e leggi l'intervista esclusiva  al presidente della Pro Loco di Castel Bolognese Francesco Galeotti.

>> Clicca quì <<

Ti potrebbe interessare anche:

Premio AIFIn 2025: il Gruppo Cassa Centrale sul podio

Il Premio AIFIn sull’Innovazione Finanziaria ("Financial Innovation - Italian Awards") è un riconoscimento annuale che ha lo scopo di promuovere il ruolo dell'innovazione nel settore bancario, assicurativo e finanziario, valorizzando la capacità delle istituzioni quali banche, compagnie di assicurazione e intermediari finanziari di ideare, sviluppare e realizzare progetti avanguardisti.

Il Gruppo Cassa Centrale e “M’illumino di meno”: il risparmio energetico non passa di moda

Al via la collaborazione tra Finlombarda e il Gruppo Cassa Centrale a sostegno degli investimenti delle imprese agricole