My BCCRO Impresa Web
Il conto corrente adatto alle imprese che preferiscono operare in autonomia, che comprende operazioni online illimitate se disposte tramite il nostro Home Banking.
Avrai a disposizione Inbank Business o Inbank Business+ per poter effettuare gratuitamente tutte le operazioni direttamente dal tuo PC o smartphone e, nel caso in cui avessi la necessità di versare dei contanti o assegni potrai utilizzare la carta solo versamento, compresa nel canone del conto, presso le Casse Smart presenti nelle nostre filiali.
I principali vantaggi
Canone
€ 10 al mese
(addebito trimestrale)
Operazioni Online illimitate
(spese di scritturazione) se disposte tramite i canali virtuali
Inbank Business/ Business+
gratuito
Bonifici online
gratuiti
Addebito SDD utenze
gratuito
Carta di Credito Nexi Business gratuita
per un anno con lo Smart POS Nexi
Perchè è importante avere un conto aziendale
Un conto aziendale è un conto corrente dedicato alle attività di un’impresa o di un professionista. Ecco alcuni dei vantaggi che offre il conto corrente aziendale rispetto a un conto personale:
- La possibilità di separare le finanze personali da quelle aziendali, facilitando la gestione contabile e la dichiarazione dei redditi.
- La possibilità di accedere a servizi e prodotti specifici per le esigenze delle imprese, come il POS, l’internet banking, le carte di credito, i fidi, i finanziamenti, gli investimenti, etc.
- La possibilità di gestire il proprio business in modo più sicuro ed efficiente grazie ai servizi dedicati alle aziende
Potrebbe interessarti anche
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali consulta il Foglio informativo disponibile anche presso tutte le filiali della Banca.
La Banca - prima di concedere una carta di credito - valuta la capacità di creditizia, cioè la possibilità di sostenere l’addebito mensile.