Emergenza Coronavirus: modalità di accesso alle filiali della Banca

Nuove misure adottate da BCCRO per contenere la diffusione del virus

Verifica Green Pass (1)
27 gennaio 2022
Emergenza Covid-19 |  Novità | 

In linea con quanto disposto dal Governo Italiano nell’art.3 del DECRETO LEGGE 127/2021 e ss.mm.ii, desideriamo informarvi che, a partire dal 01 febbraio 2022, per accedere alla filiale è richiesta l'esibizione del Green Pass "Base", inoltre, verrà verificata anche:

  • la presenza sul volto della mascherina che deve coprire correttamente naso e bocca;
  • la temperatura corporea che non deve superare i 37,5°c .

Si richiede alla gentile clientela di igienizzarsi le mani e di mantenere sempre una distanza di almeno un metro dagli altri all'interno dei locali. Si tratta di misure fondamentali per contrastare e contenere la diffusione del virus COVID-19, con l’obiettivo prioritario di tutelare la salute della comunità e del personale.

 

L’accesso alle filiali sarà consentito dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10 e solo per il tempo strettamente necessario alle operazioni bancarie. Il pomeriggio sarà possibile accedere in filiale per consulenza, previo appuntamento telefonico.

 

A questo indirizzo trovate tutti i contatti telefonici ed email delle nostre filiali, da contattare per richiedere un appuntamento.

 

Ricordiamo che è possibile consultare i propri rapporti (conti correnti, dossier titoli, carte di debito e di credito, carte prepagate e mutui) ed effettuare operazioni in modo semplice, veloce e sicuro attraverso l’Inbank.

 

Inoltre per chi fosse in possesso di una carta di debito (Bancomat), è possibile effettuare operazioni (come ad esempio prelievi di contanti e ricariche) presso gli ATM distribuiti in tutto il territorio.

 

Ricordiamo che è possibile ricevere il nostro supporto utilizzando i seguenti strumenti:

 

Grazie per la collaborazione.