Novità     Privati     Imprese     Soci     Territorio    

Nuova filiale a Lugo per la BCC della Romagna Occidentale

A giorni entrerà in servizio la nuova filiale di Lugo

Fra qualche giorno la BCC della Romagna Occidentale, che aderisce al Gruppo Cassa Centrale Banca Credito Cooperativo Italiano, aprirà la nuova filiale di Lugo, situata in piazza Tredici Giugno.

 

“Sono molto soddisfatto di come si presenta questa nuovissima sede, sicuramente diversa dagli standard grazie a un'immagine molto curata che comunica, in modo moderno ed efficace, la nostra identità e il nostro desiderio di radicarci in questo territorio”, afferma il presidente Luigi Cimatti.

 

L’apertura di una nuova filiale è un momento importante per una banca orgogliosamente locale come la BCC della Romagna Occidentale, fondata nel 1904: 

 

“A Lugo vogliamo portare il nostro modello culturale di essere Banca di Credito Cooperativo. Vogliamo confrontarci con tutti, esprimendo con franchezza i nostri valori e la nostra capacità di relazione, ascoltando le esigenze della comunità lughese. Sono certo che nel tempo sapremo fare apprezzare con i fatti la nostra differenza e i nostri valori”, conclude Cimatti. 

 

L’entrata in servizio della nuova filiale di Lugo, già prevista nella tarda primavera e poi rinviata a causa della pandemia, avverrà nel rispetto delle regole che la Banca si è data per la sicurezza delle persone e pertanto gli accessi saranno consentiti dal lunedì al venerdì, dalle 08:20 alle 13:10, rispettando le seguenti misure di sicurezza:

  • obbligo di indossare la mascherina;
  • accesso in modalità contingentata;
  • rispetto della distanza di sicurezza.

 

Per informazioni sui contatti della nuova filiale di Lugo, clicca qui.